Spedizioni | Remer Comics

Spedizioni

REMER COMICS applica 5,00 euro di spese di spedizione.

REMER COMICS si avvale del servizio CRONO di Poste Italiane attraverso il corriere SDA Express Courier S.p.A (di seguito, anche, "SDA S.p.A." ovvero "SDA"), società appartenente al Gruppo Poste Italiane.

Nel rispetto delle leggi che regolano il commercio, le spedizioni REMER COMICS sono accompagnate da fattura ufficiale, solo se richiesta dal cliente. Per gli articoli in saldo, la fattura contiene gli importi scontati.

REMER COMICS consegna i prodotti all'indirizzo comunicato dal Cliente nel "Modulo d'ordine".

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini sono spediti da REMER COMICS il lunedì e il mercoledì dalle 9:30 alle 17.30.
L'ordine che sia stato effettuato il mercoledì sera o i giorni successivi sarà processato il lunedì mattina successivo. In caso di giorni festivi verrà processato il mercoledì o il lunedì successivo.
La spedizione avviene sempre dopo la conferma dell'ordine da parte del Cliente previa conferma della disponibilità dei prodotti e della verifica bancaria da parte di PayPal per i nuovi clienti.

In periodo di saldi e durante le festività, le spedizioni potrebbero essere soggette ad un tempo più lungo. Si consiglia pertanto di ordinare la merce per tempo e preventivare possibili ritardi nella consegna.

In tutti i casi, REMER COMICS si riserva il diritto di ritardare la spedizione nel caso in cui subentrino cause di forza maggiore.

STATO E RINTRACCIABILITÀ DELLE SPEDIZIONI

REMER COMICS comunicherà al Cliente la presa in carico dell’ordine, l’elaborazione e la conclusione con la consegna del prodotto. Per monitorare lo stato della spedizione in autonomia è possibili richiedere via e-mail a REMER COMICS il codice della spedizione da inserire nel portale di Poste Italiane al seguente indirizzo web: https://www.poste.it/cerca/index.html#/

ASSICURAZIONE DELLE SPEDIZIONI

Ogni pacco spedito é assicurato contro furti e danni accidentali, senza che ciò richieda costi aggiuntivi per il Cliente. Quando la merce spedita raggiunge il mittente, le merci non sono più assicurate.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. La busta nella quale sono contenuti i prodotti del Cliente, é sigillato con adesivo e non deve essere stato in alcun modo manomesso.
Qualora accadesse ciò, il Cliente é tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto riserva, REMER COMICS non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati.

Il Cliente che effettui un ordine, stabilisce un rapporto commerciale con REMER COMICS e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco. Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna (salvo uno dei casi esposti precedentemente), le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

REMER COMICS non risponde inoltre di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.).

by VeneziaComix
© 2018 - 2021
P.IVA 03730310277
info@remercomics.com

Powered by